Cosa trovi su questo blog

Qui raccolgo gli accordi che ho tirato giù a orecchio perché lì fuori ci sarà pure un internet sterminato ma io intanto non li ho trovati da nessuna parte (o magari non mi convincevano)...

Suono un po' di strumenti (tutti malino) e ho una cultura musicale decisamente limitata (come cappero si usano gli accordi di nona rimarrà per me un mistero a lungo), quindi ogni miglioria o suggerimento saranno sempre ben accetti e presi in considerazione .


Questo blog non ha scopo di lucro, ogni brano o qualsiasi altro prodotto culturale qui raccolto appartiene ai rispettivi proprietari.

A tal proposito, proprietari, se proprio non volete che gli accordi delle vostre canzoni siano su questo sito - e che tanti fan, musicisti in erba, appassionati e chiunque a vario titolo vi voglia bene possano avere l'opportunità di suonarle nell'intimità delle loro mura domestiche e volervi ancora ancora più bene - nessun problema, segnalatemelo e provvederò a rimuoverle prontamente.

Già che ci siamo: proprietari, se invece volete girarmi gli accordi corretti mi evitereste gran fatica e magre figure e anche io (insieme ai suddetti fan) vi vorrei ancora più bene.

Dal mio canto, se solo questo blog sarà servito a qualcuno per strimpellare a casa una di queste canzoni, mi riterrò soddisfatto.

s

1 commento: