I tuoi accordi su questo blog

Anche tu come me senti il bisogno irrefrenabile di suonare proprio quella manciata di canzoni i cui accordi non si trovano in nessun meandro di internet?

Anche tu hai tirato giù a manina gli accordi della bonus track dell'album d'esordio del collettivo per la salvaguardia della musica popolare lettone tardo rinascimentale?

Anche tu pensi che sarebbe proprio bello se qualcun altro, usando i nostri accordi, potesse cantare a scuarciagola quella chicca di brano semisconosciuto del quale ci siamo innamorati pazzamente?


Allora è profondamente giusto che 
tu mi contatti e invii il frutto del tuo lavoro 
a beneficio della sterminata schiera di chitarrai e pianottolisti
desiderosi di strimpellarli fino ai crampi!


I tuoi accordi verranno sottoposti ad scrupolosi controlli di congruità della struttura armonica (provo a canticchiarli con la chitarra). Verranno quindi pubblicati sul blog e il tuo contributo verrà riconosciuto direttamente sul post con un sentito ringraziamento ad personam.

Requisito fondamentale: gli accordi devono essere impossibili (o molto difficili) da trovare su internet.

Nota seria
Questo sito non ha scopo di lucro. Nasce per la voglia di condividere gli accordi delle canzoni più difficili da trovare in rete, così che tutti gli appassionati possano goderne e collaborare al loro miglioramento.
Vi consiglio di contattarmi tramite la pagina Facebook o utilizzando il modulo presente nella colonna destra della versione desktop del sito.

Buon divertimento, e mi raccomando, nel dubbio metteteci un SI bemolle diminuito di settima, che sarà pure sbagliato ma vuoi mettere il figurone?

s

Nessun commento:

Posta un commento